Marsiliana. Seconda vittoria consecutiva per la Marsiliana, quarta stagionale, che nella quattordicesima giornata (terza di ritorno) del campionato di serie C femminile di calcio a cinque ha battuto in trasferta per 7-5 il Bulls San Giusto, vendicando la sconfitta di misura per 5-4 subita all’andata in Maremma.
É stata una partita al cardiopalma con le ragazze i Ricci che partono fortissimo e dopo tre minuti sono già sul 2 a 0.
Poi un clamoroso passaggio a vuoto con le padrone di casa che ribaltono il risultato portandosi sul 3 a 2, ma le maremmane mostrano carattere e ribattono colpo su colpo ed effettuano il controsorpasso. Si va al riposo sul 3-5.
La ripresa inizia con le ospiti che spingono sull’acceleratore e tentano l’allungo decisivo (3-5), ma le padroni di casa con un uno-due terribile si riportano in parità.
Ci pensano quindi Iaccarino e Baila Longo a firmare il blitz esterno delle ragazzi di Rucci.
Bulls San Giusto: Betti, Romeo, Erbì, Anzivino, Quercioli, Zorengo, Vitali, Carta, Bartoli, Mosca, Pini, Zenunaj. All. Marcello.
Marsiliana: Baini, Pacitto, Baila Longo (1), Calchetti (1), Alocci, (2) Vincenti (1), Zorzi, Vellutini, Francioli, Iaccarino (1), Barahona Mendoza (1). All. Ricci.
Classifica: Florentia e Pelletterie 40, Calcetto Insieme e Firenze 30, Cus Pisa 23, Bulls San Giusto 17, Arpi Nova Prato 15, Marsiliana 12, Gisinti Pistoia 11, Terranuovese 9, Montecalvoli e Castellana 7.