Connect with us

Grosseto Calcio

Caos Fc Grosseto. Agovino si è già dimesso!

Published

on

Grosseto Massimo Agovino non è più l’allenatore dell’Fc Grosseto. Dunque, è durata solo tre giorni la seconda avventura dell’allenatore campano sulla panchina biancorossa, che in data odierna ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico. Il mister ha parlato delle proprie intenzioni prima con i numerosi tifosi presenti agli allenamenti, dopodiché ha messo in atto quanto deciso. Adesso, in questo caos, il club dovrà trovare urgentemente un sostituto per la panchina.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Buttero70
8 anni fa

Bravo Mister, sei una persona seria…

ACHILLE2015
8 anni fa

Ma vogliamo farli smettere?ci ride addosso TUTTA l’Italia!!!andiamo TUTTI allo stadio e Nn facciamo più entrare nessuno,visto che ancora il comune non c’è riuscito a cacciarli!!!

BlackEagle
8 anni fa

MA BASTA!! Chiudiamo baracca e burattini che è meglio!

Cuginover33
8 anni fa

ADESSO BASTA !!! SIAMO LA BARZELLETTA DELL’ITALIA CALCISTICA!

Sesto
8 anni fa

Questa è bella! E perché mai ha fatto dietrofront? Eppure le prospettive non mancano, la squadra gira a gonfie vele e la Dirigenza è quanto mai presente e determinata a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Boh…vallo a capire.

Carlo
8 anni fa

Ma cosa è venuto a fare ? Ma In tutta questa storia , ce ne fosse uno serio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!