Connect with us

Calcio

Promozione: tutto pronto per il derby Manciano-San Donato

Published

on

Grosseto. Il programma della diciassettesima giornata (seconda di ritorno) del Campionato di Promozione propone alcuni incontri molto interessanti che vedono impegnate le formazioni maremmane. Al “Niccolai£ si svolgerà il derby maremmano fra il Manciano, penultimo, e il San Donato terzo in classifica. Un testa coda delicato per entrambe le squadre. I biancorossi di casa del tecnico Morello, che non schiereranno il difensore Giulio Abelli, squalificato, sono alla ricerca del primo successo casalingo stagionale e di punti per uscire dalla zona play out.

I donatini, invece, hanno vinto le ultime due gare battendo formazioni forti come Forcoli Valdera e Fratres Perignano, squadre in lotta con i bianco verdi per un posto nei play off. Undici di Michele Cinelli ha iniziato bene il 2017 ritrovando sia il gioco che la grinta che hanno caratterizzato l’inizio di questa stagione.

Al “Combi”, nel primo incontro casalingo dell’anno, l’Albinia risalita al terzultimo posto dopo il brillante successo colto con la Pro Livorno, ospita la capolista San Miniato Basso. La squadra affidata dalla scorsa settimana a Carlo Minucci, nonostante la forza dell’avversario punta ad un successo fondamentale per uscire dalle zone calde della classifica.

Non ci sarà Rejhan Kacka, squalificato. Infine, all’Armenti, il Fonteblanda ospita il Rosignano fanalino di coda. Una ghiotta occasione per a squadra allenata da Francesco Ripaldi per tornare al successo nella difficile lotta per la salvezza. Nelle ultime gare sono tornati i problemi in fase conclusiva e riuscire a tornare al gol può sicuramente essere molto positivo sul piano psicologico e morale. Non ci sarà lo squalificato Niccolò Lubrano.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x