Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: altro scontro salvezza contro il Sestri Levante

Published

on

Grosseto. Altro scontro salvezza per il Grosseto, almeno sulla carta (in attesa dei punti di penalizzazione che potrebbero arrivare) che domenica sfiderà al “Carlo Zecchini” il Sestri Levante.

La gara, che ricordiamo si giocherà a porte chiuse e sarà la seconda delle quattro che si disputerà senza pubblico, vedrà una squadra biancorossa vogliosa di ritornare all’appuntamento con i tre punti dopo i progressi che si sono visti contro la Fezzanese.

Naturalmente gli occhi di tutti sono puntati sulle giocate di bomber Loffredo, che ha attirato le attenzioni anche di diversi club di Lega Pro, interessati alle prestazioni dell’attaccante biancorosso per la prossima stagione.

Il tecnico Bifini ha compattato l’ambiente, o meglio il gruppo della prima squadra, che ha isolato da qualsiasi polemica e che ha deciso di mettere in campo tutto per onorare al meglio la seconda parte di stagione indipendentemente da tutto ciò che accade fuori dal rettangolo di gioco.

All’andata furono i liguri ad imporsi con un secco 2 a 0.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x