Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: il punto sul campionato

Published

on

Grosseto. Nei Giovanissimi provinciali, nella tredicesima giornata sono rimaste in vetta alla classifica Albinia e Manciano perché la Virtus Maremma ha osservato un turno di riposo e ha ora uno svantaggio di 3 punti dalle due battistrada. I rossoblu albiniesi hanno battuto 3-0 il Pitigliano con una tripletta di Vettori, mentre il Manciano ha sperato in trasferta 2-1 il Massavalpiana con i gol di Valenti e Sensini. Ferma la Virtus Maremma per ora terza, al quarto posto si è confermata la Nuova Grosseto che si è aggiudicata il derby cittadino con l’Invicta per 4-1. Nella classifica marcatori sempre primo Dragumirescu del Manciano con 24 reti che precede Conti dell’Albinia con 20.

Risultati: Albinia-Pitigliano 3-0, Invicta-Nuova Grosseto 1-4, Massa Valpiana-Manciano 1-2, Nuovo Casotto-Castiglionese 1-4, Paganico-Argentario 5-2, Follonica-Orbetello 0-1, Manciano B-Costa d’Argento 6-3.

Classifica: Albinia e Manciano 31, Virtus Maremma 28, Nuova Grosseto 22, Orbetello 21, Paganico 18, Invicta 17, Follonica 12, Massavalpiana e Castiglionese 11, Argentario 9, Pitigliano 8, Nuovo Casotto 3, Costa d’Argento 0.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x