Connect with us

Calcio

Allievi Regionali: Mazzola-Fc Grosseto termina perchè i biancorossi si presentano in nove e finiscono in sette

Published

on

MAZZOLA VALDARBIA – FC GROSSETO 5-0 

Incredibile quello che succede sul campo dei senesi del Mazzola Valdarbia dove la partita viene sospesa perchè il Grosseto termina sotto il numero consentito di sette giocatori.
La squadra di Luca Pantani si presentava con soli nove elementi, con il secondo portiere schierato in campo e con un giocatore che era in forse.
Dopo il 5 a 0 altri due infortuni e il direttore di gara che si trova costretto a sospendere il match al 10′ del secondo tempo.

 

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Buttero70
8 anni fa

Ogni commento è superfluo…

Pinzani
8 anni fa

Complimenti ottima figura

Massi
8 anni fa

Evitiamole queste figuracce! Già retrocessi con soli 4 punti, ritirate la squadra. Se ti presenti in nove alle partite, mi immagino durante la settimana agli allenamenti quanti sono. Dai, Luca, tu sei una persona seria e con dignità

cuorebiancorosso
8 anni fa

Pantani, un allenatore deve allenare, ma in una situazione così, non è meglio stare fermi?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!