Connect with us

Calcio

Cosa vorrebbero gli sportivi maremmani dal 2017 ?

Published

on

Il 2016 tra poche ore se ne andrà e tutti noi saluteremo il nuovo anno. Naturalmente la redazione di GrossetoSport augura a tutti i lettori un felice 2017, ma nel frattempo pone la seguente domanda, cosa vorreste per lo sport maremmano ?

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

11 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Massi
8 anni fa

Che Pincione sparisse per sempre.

Corrado
8 anni fa
Rispondi a  Massi

Desiderio pienamente condivisibile!

Bailon
8 anni fa

1) Che il Roselle venisse a giocare allo Zecchini
2) Che il Roselle venisse in Serie D e prendesse il titolo della vecchia US 1912 dal Camilli
3) Che l’Atlante tornasse a giocare a Grosseto
4) Che il baseball tornasse ad avere una squadra in IBL

Buon anno a tutti

Sesto
8 anni fa

Io vorrei una cosa semplice semplice, che per altro ho già chiesto a Babbo Natale con la rituale letterina: non sentire più parlare del Sig. Pincione & friends per i prossimi 80 anni. Spero di essere esaudito…non mi sembra una richiesta eccessiva.

Corrado
8 anni fa
Rispondi a  Sesto

Del Signor Pincione & friends, invece, ne sentirai parlare per altri 80 anni, perché quello che stanno facendo alla città di Grosseto (in senso negativo, ovviamente!) non potrà essere dimenticato tanto facilmente (purtroppo)…

BlackEagle
8 anni fa

Nel 2017 mi piacerebbe tornare a vedere una partita della squadra della mia città allo stadio, anche in 3ª Categoria, ma con una società seria e se pur non ricca di soldi almeno di passione.
Ovviamente, tutto di cui sopra non si potrà avverare senza la sparizione dell’attuale proprietà ed è quello in cui spero con forza.

Antonio
8 anni fa

E’ ovvio che chi vuole bene a Grosseto vuole sempre il meglio in tutto per Grosseto. Personalmente, oltre ad augurare tanta felicità a tutti, spero che Grosseto riesca a superare tutte le traversie che la stanno attanagliando; per quanto riguarda lo sport… beh, niente di meglio che tornare ai vecchi fasti nel calcio, nel baseball eun notevole miglioramento in tutti gli sport (pallacanetro, pallavolo, hokey…) è il minimo che gli si possa augurare, è il minimo che io sportivo e cittadino grossetano posso sperare. BUON 2017 A TUTTI!!!!

Lupo
8 anni fa
Rispondi a  Antonio

Io spero che la famiglia Ceri prenda le redini del Grosseto calcio, indipendentemente da ciò che farà o non farà Pincione. Spero anche che la nuova società riunisca sotto la bandiera Biancorossa TUTTI I TIFOSI del Grifo, chi era Camilliano, chi era Pincioniano , chi era per Anzidei etc. perché al di la’ delle simpatie e delle antipatie, il Grosseto ha bisogno di TUTTI NOI, NESSUNO ESCLUSO.

ser
8 anni fa

Che su questa testata si torni a parlare soltanto di sport ( ovviamente perchè spariscano tutti gli argomenti che hanno avvelenato il 2016 )

david
8 anni fa

pincione vattene!!

montelabro
8 anni fa

Che potessimo tornare allo stadio a tifare per un Grosseto risorto e credibile, diretto da una società seria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!