Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: ufficializzati i nuovi arrivati già schierati domenica scorsa

Published

on

Grosseto. In un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale l’Fc Grosseto ha ufficializzato i giocatori che hanno già indossato la maglia biancorossa nell’ultimo match contro lo Sporting Recco.

Questo il testo integrale:

Dopo Federico Novara e Davide Di Pasquale, confermati in maglia biancorossaanche i giocatori:
– Daniele BIONDO anno 1991, centrocampista proveniente dal Messina;
– Ivan D’ADAMO anno 1992, difensore centrale/centrocampista proveniente dal
Pescara;
– Davide BERARDI anno 1995, interno dal Palestrina;
– Andrea ASCIONE anno 1997, punta esterna proveniente dal Lanciano;
– Riccardo SERPIERI anno 1994, difensore centrale ex capitano Lazio primavera
– Davide BARTOLINI, punta proveniente dalla Maceratese è stato confermato ma, l’infortunio al ginocchio di domenica scorsa, lo terrà fermo per molto tempo.
In programma, la ricostruzione di una nuova Fc Grosseto, una pagina di campionato numero 0; dall’ 8 Gennaio inizieremo ufficialmente un nuovo anno calcistico.
In questi giorni, i tecnici stanno lavorando per completare la rosa che dovrà contare circa 20/25 giocatori, inclusi 3 portieri.
Allenatore e staff stanno lavorando per recuperare tempo e forze, sfruttando al massimo le risorse e cercando di creare l’amalgama necessaria per poter avere un buon gioco di squadra.
La società augura ai nuovi arrivati in bocca al lupo per la stagione sportiva in corso e si auspica di riuscire a condurre un proseguo di campionato degno della Fc Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La parte più preoccupante (se non comica) del comunicato è che “Allenatore e staff stanno lavorando per recuperare tempo e fotrze, sfruttando al amssimo le risorse …”; se si tratta di risorse economiche, avendo dimostrato ad oggi di possederne una cifra prossima allo zero, mi chiedo se riusciranno ad arruivare al 15 Gennaio….

Mi sembra un comunicato caratterizzato da una buona dose di umorismo…il dubbio è se sia umorismo involontario o semplicemente di cattivo gusto. Ad ogni buon conto suggerirei un po’ più di attenzione alla lingua italiana: “proseguo” come sostantivo non va bene, si dice prosieguo e l’aggettivo “necessaria” riferito ad amalgama è sbagliato trattandosi di un sostantivo maschile.

Ma che vuoi fare ” so americani ” , oltre a non conoscere la ” nostra burocrazia ” non conoscono la nostra lingua

e il 9 gennaio parte anche il nuovo Anno Zero di Gioca Giuè……. altro che auguri!

Ma la fate finita con queste bischerate !!!!!!!

Auguri di buone feste e buona fortuna! Ne avrete gran bisogno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x