Connect with us

Calcio

Eccellenza: il Roselle conquista un prezioso pari sul campo della Larcianese. Sconfitto il Seravezza

Published

on

Larcianese-Roselle 0-0
LARCIANESE: Adornato, Rinaldi, Carfagna, Fioravanti, Pinto, Panelli M., Melani, Amatucci, Andreotti, Favilli, Biagioni. A disp.: Baldasseroni, Bizzarri, De Masi, Mascani, Santini, Volpi, Radesca. All.: Petroni.
ROSELLE: Di Roberto, Bartalucci, Rosati, Mesinovic, CIolli, Gorelli, Cosimi, Saloni, Vento, Faenzi, Nieto. A disp.: Cipolloni, Franchi, Raito, Del Nero, Laiolo, Ferrari. All.: De Masi.
ARBITRO: Giacomo Lencioni Lucca, coad. da Filippo Bertini e Thomas Jordan Firenze

Roselle. Un punto conquistato con i denti da un Roselle che dopo la strepitosa prova di domenica scorsa contro il Seravezza ha pagato dazio con una prestazione non certo esaltante. Ma nulla da dire su un cammino semplicemente eccezionale dei ragazzi di De Masi che vedono la diretta concorrente essere sconfitta per 4 a 5.
Ottima impressione l’ha destata la squadra fiorentina che proprio nei minuti finali ha sfiorato il gol della vittoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!