Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Miraldo Sabatini ci presenta l’ultimo turno del girone di andata

Published

on

Grosseto. In occasione dell’ultimo turno di campionato del 2016 abbiamo interpellato l’allenatore del Porto Ercole Miraldo Sabatini per cimentarsi nei pronostici delle partite del girone G di seconda categoria in programma domenica 18 dicembre.

Orbetello-Torrenieri 1X2
Si affrontano le due squadre favorite per la vittoria del campionato e mi gioco la tripla. E’ una partita cruciale perché in caso di pareggio o di vittoria dell’Orbetello il campionato rimane apertissimo ma se dovesse vincere il Torrenieri il campionato prenderebbe una direzione ben precisa. Sono sicuro che sarà una bella partita, mi piacerebbe vederla.

Sorano-Invicta 1
Pronostico la vittoria del Sorano perché è una buona squadra che gioca bene a calcio e adesso con l’ingaggio di Esposito ha ancora maggiore qualità.

La Sorba-Pienza X
Noi non abbiamo ancora giocato contro il Pienza e me ne parlano bene, La Sorba è una squadra tosta, quadrata, dura da battere. Credo che prevarrà l’equilibrio.

Maglianese-Marsiliana 1
Credo che sarà una bella partita con tanti gol, la Maglianese è fortissima in attacco e la Marsiliana che noi abbiamo affrontato domenica scorsa è ima buona squadra. Pronostico la vittoria della Maglianese perché sono affezionato a quella maglia di cui ho ricordi bellissimi per averci passato anni molto belli.

Santa Fiora-Punta Ala 1
Il Santa Fiora è in grande forma, è una squadra che svoltò contro di noi quando vinse per 4 a 2 dopo essere stata sotto per 2 a 1. Da allora non si è più fermata e non è un caso perché è una squadra di grande qualità che dispone di un attacco con giocatori come Zammarchi e Coralli che in seconda categoria sono il top.

Cinigiano-Radicofani 1X
Credo che il Cinigiano farà punti perché è una squadra quadrata dove ho grandi amici come l’allenatore Lorenzo Scheggi ed il super portiere Vincenzo Sabatini.

Sant’Andrea-Saurorispescia 1
Prevedo una vittoria del Sant’Andrea sebbene dovrà faticare molto per avere ragione del Saurorispescia che è una squadra che corre tanto e dispone di giocatori che lottano con grande spirito di sacrificio.

Porto Ercole-Aldobrandesca Arcidosso 1
E’ una prova importante per noi, dobbiamo dare continuità alla nostra striscia positiva e sarebbe molto importante chiudere l’anno con una vittoria.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forza ragazzi del torrenieri io tifero,’x voi.

Tifi una squadra mediocre.

Gru gru

Vi scatenano l inferno…..in laguna non si passa…..Orbetello siamo NOI SOLO NOI…….

Ooopps

Colpisce il ninja

Allora numerosissimi tifosi senesi, vi aspettiamo domenica eh, guardiamo la vostra coerenza, a prestissimo

Non sapete neanche il calendario, è la penultima giornata!

Orbetello – Torrenieri 0-1
Sorano – Invicta 2-0
La Sorba – Pienza 1-1
Maglianese – Marsiliana 2-1
Santa Fiora – Punta Ala 3-1
Cinigiano – Radicofani 1-1
Sant’Andrea – Saurorispescia 2-1
Porto Ercole – Aldobrandesca Arcidosso 1-0

Orbetello-Torrenieri 1-2
Sorano-Invicta 3-1
La Sorba-Pienza 3-2
Maglianese-Marsiliana 1-1
I..S.Fiora-Punta Ala 2-0
Cinigiano-Radicofani 1-1
S.Andrea-Saurorispescia 1-0
Porto Ercole-Aldobrandeaca Arcidosso 3-0

Ma è il penultimo turno del girone d’andata o sbaglio io?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x