Connect with us

Altri Sport

Volley: Invicta pronta all’esordio in campionato

Published

on

RIOTORTO. Dopo l’antipasto della Coppa Italia è l’ora dell’esordio in campionato per l’Invicta Volley Grosseto. Dopo le prime partite che non avevano certamente entusiasmato, i ragazzi di Pantalei sono cresciuti notevolmente facendo vedere tutto il loro valore.

L’obiettivo è quello di conquistare un posto nei play off, anche perchè la rosa allestita da Masala è di primo piano, come lo è del resto lo sforzo economico fatto dalla società maremmana.

Il primo impegno in campionato è quindi fissato per domani alle ore 17,30 quando i biancorossi sfideranno il Gada Group Pescara3, compagine che è alla portata dei ragazzi di Pantalei che quindi potrebbero esordire con un prezioso successo.

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x