Connect with us

Calcio

Giudice sportivo giovanili provinciali: squalificato il tecnico Massimo Silvestro del CasottoMarina

Published

on

Grosseto. Queste le decisioni del giudice sportivo riferite ai campionati provinciali giovanili.

Negli Juniores, squalificato fino al 13 gennaio 2017 il massaggiatore del Casottomarina Andrea Allegro per comportamento irriguardoso neri confronti dell’arbitro.
Un turno di squalifica per Massimo Silvestro allenatore del Casottomarina.
Fermati per due giornate Francesco Marra (Casottomarina) e Diego Sorbini (Castiglionese) e per una Guglielmo Giommoni (Massa Valpiana) e Marco Simoni (Casottomarina).

Negli Allievi ammenda di 30 euro per l’Orbetello per non aver usato i prescritti cartelli nella sostituzione dei propri giocatori. Inibito a svolgere qualsiasi attività federale fino al 13 gennaio il dirigente del Pitigliano Daniele Cecchini. Fermato per due turni l’alenatore del Pitigliano Cristiano Ballanti. Squalificati per due gare Cristian Biagioni (Follonica e Jalal Ezzarouali (Scansano) e per una Himalayan Mule (Pitigliano) e Matteo Scotto (Argentario).

Nei Giovanissimi è stata inflitta alla Costa d’Argento la punizione sportiva della perdita della gara per 3-0 in quanto la partita Costa d’Argento-Pitigliano è stata sospesa definitivamente dall’arbitro al 12′ del primo tempo sul punteggio di 0-1 a causa di accadimenti tali da portare ad una riduzione degli effettivi della squadra di casa al di sotto del minimo regolamentare. Ammenda di 100 euro alla Castiglionese per offese al direttore di gara proferite da due tifosi entrati nell’area spogliatoi a fine gara, e di 50 euro al Follonica per aver consentito l’ingresso di persone estranee nell’area spogliatoio a fine gara. Inibito a svolgere ogni attività fino al 12 febbraio 2017 il dirigente della Castiglionese Paolo Lippi perché a fine partita, proferendo frasi offensive, si avvicinava minacciosamente all’arbitro tenendo ripetutamente comportamento verbale irrispettoso nei suoi confronti. Squalificato per due turni Nicola Borracelli (Nuovo Casotto).

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

buongiorno a tutti sono un cittadino di Castiglione e sabato pomeriggio ero a vedere la partita tra Castiglionese e Marina.
un mese di squalifica al massaggiatore Allegro? ma stiamo scherzando?! posso assicurare che non ha avuto nessun comportamento irriguardoso nei confronti del DG, giusto qualche protesta di gioco; la cosa ancora più grave è stata l’espulsione del tecnico silvestro del Marina che non ha fatto assolutamente niente.
come si dice in questi casi il coltello dalla parte del manico c’è l’hanno loro.
però posso dire una cosa che fino a questo momento la squadra che mi ha emozionato più di tutti è stata proprio il marina svolgendo un buon gioco sempre palla a terra e che di questi tempi è molto difficile vedere nei campionati juniores provinciali perchè si pensa più di tutti al risultato che al gioco.
i mie complimenti alla squadra allenata da silvestro.
distinti saluti
F.C.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x