Connect with us

Calcio

Promozione: le ultimissime dalle maremmane, problemi di formazione per il Manciano

Published

on

Il San Donato al Burioni ospita l’Atletico Etruria con i favori del pronostico. I donatini sembrano aver superato a parziale crisi coincisa con tre sconfitte consecutive e nelle ultime due partite hanno colto un pari a Fucecchio battendo poi in casa i Picchi. L’undici di Cinelli, chiaramente punta ad un successo utile soprattutto per rimanere nelle parti alte della classifica. Per quel che riguarda il “mercato di dicembre”, nessun arrivo e tre partenze: Antongini e Ciavattii al Porto Ercole e Caldelli alla Castiglionese. Non ci sarà Pira, squalificato e Bresciani e Tonini influenzati.
Convocati: Storai e Ritondale (portieri), Agnelli, Amorevoli, Anichini, Lupi, Savini, Monaci, Rigutini, Rispoli, Gaudenzi, Angelini, Catella Tamalio, La Spina, Belijouu.

Il Fonteblanda, dopo due sconfitte è pronto a sfidare al’Armenti l’Albinia, apparso ultimamente in netta ripresa. A squadra di Ripaldi ha bisogno di un successo per cercare di uscire dalla zona play out e no rimanere invischiato ancor più nella lotta per non retrocedere. Due gli assenti, Tonineli e Palladini.
Convocati: Angiolini e Bartali (portieri), Pavin, Lubrano, Ricci, Batazzi, Censini, Picchianti, Meclhionda, Montefusco, D’Orso, Magnani, Falciani, Ingrossi, Gabotti, Gentili, Quinonez.

Il Manciano, senza Abelli e Pecci squalificati, prova a ottenere un risultato positivo sul campo della Pro Livorno Sorgenti, dopo il mezzo passo falso compiuto nel turno precedente quando ha pareggiato 2-2 con il fanalino di coda Rosignano. I ragazzi di Morello sinora, in sei partite disputate, non hanno mai pareggiato ottenendo tre vittorie e altrettante sconfitte.
Convocati: Del Duchetto e Surugiu (portieri), Lemme, Paolini, Mbaye, Gallitano, De Nardin, Paliciuc, Berna, Troili, Moneti, Ballerini, Del Buono, Ragone, Boggi, Franci, Merli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x