Connect with us

Calcio

Il Roselle sfida in trasferta un ostico Castelfiorentino

Published

on

Roselle. Match in trasferta per il Roselle di mister De Masi che domenica sfiderà il Castelfiorentino, prima del big match contro il Seravezza.

I termali che hanno recuperato pezzi importanti come Consonni, non si vogliono far distrarre da un mercato di riparazione che potrebbe far arrivare anche elementi di indiscusso valore per la categoria.

Alla dirigenza sono arrivate richieste per i giovani Serdino e Kacka, giocatori che hanno trovato nella prima parte di stagione poco spazio.

De Masi nel frattempo si gode un Nieto in grande stato di forma e sicuramente il tecnico potrebbe essere influenzato nel scegliere la squadra titolare da diffide e giocatori non al top della forma.

Il Seravezza invece ricordiamo che ospiterà la formaziozne versiliese del Camaiore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!