È un Follonica tutto cuore e grinta quello che con una grande rimonta espugna il campo di gioco del Correggio per 6 a 4 dopo essere andato al risposo sotto sul 4 a 2.
Primo tempo. Pronti via ed inizia la grande serata di Mario Rodriguez subito a segno. Passano solo trenta secondi e Malagoli rimette le cose in parità. La partita è bella ed è equilibrata e Mario Rodriguez va ancora a segno. I padroni di casa non ci stanno e cn Bonucchi, Malagoli e Castnheira siglano il break.
Secondo tempo. In campo entra un altro Follonica che riesce ad imporre il proprio gioco e con Saavedra, doppio Marinho e Paghi fissa il risultato sul definitivo 4 a 6. Adesso Banca Cras può davvero sognare in grande per le primissime posizioni della classifica.
Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.