Connect with us

Calcio

Gavorrano-Argentina: le pagelle, Lombardi stratosferico

Published

on

GAVORRANO 7,5 primo tempo dove ottiene una supremazia netto in campo, senza però trovare il colpo del Ko. Nel secondo con l’uomo in meno si trasforma e dalle difficoltà trova la forza per vincere un incontro che sembrava in salita. Cuore grinta e sostanza.

SALVALAGGIO 7 sempre attento, impegnato in un paio di occasione nel primo tempo, dove compie un autentico miracolo deviando un tiro ravvicinato destinato sotto alla traversa

MATTEO 6 lavoro ordinato senza affanni.

SALVADORI 6 fa Buona guardia delle poche incursione avversarie

BRUNI 6 anche per lui lavoro ordinario.

ROPOLO 7 valido supporto in fase di attacco, sempre presente in fase di appoggio sulla fascia. Premiato per il lavoro fatto con la marcatura del definitivo 3-1

RUBECCHINI 7,5 Gol del vantaggio, ma autentico uomo squadra, sempre presente e punto di riferimento nella manovra con la squadra in dieci.

CRETELLA 6 in difesa valido puntello, in fase di attacco pecca di qualità nell’impostazione. Nel complesso si vede poco nella manovra. Esce al 78′ per Remedi.

CONTI 6,5 ottima prestazione, arginare la manovra avversaria, senza disdegnare proposizioni.

BOCCARDI 6 cerca di muoversi molto, per non dare punti di riferimento, buoni spunti senza trovare varchi, finendo per rimanere imbrigliato nella maglia della difesa ospite.Esce al 68′ per Matteo L.

BREGA 4,5 troppo nervoso, vanifica le buone cose fatte vedere fino a quel momento, lasciando la squadra in dieci per oltre un tempo.

LOMBARDI 8 spina nel fianco per la difesa avversaria. Autentico faro per la manovra, assist e giocate di qualità e spessore. Esce all’85’ per Moscati.

MATTEO L. SV entra la 68′

REMEDI 6,5 un gol un assist ed un rigore provocato in meno di dodici minuti. Cambia il volto alla partita mettendo dinamicità e sostanza.

MOSCATI Sv entra all’85.

ARBITRO

CATTANEO 6 equo nelle valutazioni sempre presente sull’azione.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x