Connect with us

Calcio

Gaggi: “Un pareggio prezioso, ma quanto è stata dura…”

Published

on

Nella foto in azione il tecnico Gaggi (Di F.Linicchi -MaremmaPress.it)

SORANO. Vittorio Gaggi si tiene stretto il suo punticino conquistato in rimonta sul difficile campo del Caldana. La sua squadra dopo essere stata sotto di due goal, nella ripresa ha reagito e ha raggiunto un insperato pareggio.

“Quanto è stata dura…” – esordisca ai microfoni di GS il tecnico che poi prosegue – “In quel campo poche squadre faranno punti, è davvero difficile giocarci contro. Siamo stati bravi a non mollare e a crederci fino in fondo”.

Nel frattempo la sua squadra si conferma imbattuta in campionato e soprattutto con una difesa blindata con una sola rete subita risulta essere la migliore del girone “F” di prima categoria in coabitazione con quella dell’Alberese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Precisazione
12 anni fa

Anche il SAn quirico D’orcia ha subito solo una rete!

Come è possibile?
12 anni fa

passi per l’imbattuta, ma il Sorano di reti ne ha subite 5, ed anche se così non fosse avendo pareggiato l’ultima 2-2 come fa ad aver subito una sola rete?

x Lombardi
12 anni fa

ma quale difesa blindata se il Sorano ha subìto già 5 reti? Lombardi ma di che parli? Correggete per favore

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!