Connect with us

Calcio

Gavorrano: l’analisi del giorno dopo, squadra già pronta per la stagione

Published

on

Gavorrano. Continua la striscia di vittorie nelle amichevoli per il Gavorrano; ieri la più importante contro una squadra blasonata e più avanti con la preparazione come il Livorno.
La squadra di Foscarini dopo un buon primo tempo cade nella ripresa con un’azione strepitosa di Brega che si beve tutta la difesa labronica e mette a segno il gol partita.

La compagine di Bonuccelli ha ancora una volta dimostrato di avere solidità difensiva e soprattutto un’organizzazione di gioco che è il risultato della programmazione e del prosieguo del lavoro iniziato nella passata stagione.

Ognuno è consapevole in ogni situazione cosa deve fare e i sincronismi tra i reparti sono pressoché perfetti come un orologio svizzero.

È anche vero che stiamo parlando di calcio di agosto, ma le prime indicazioni sono incoraggianti e anche i nuovi arrivi si sono ben integrati nel gruppo.

Adesso tre giorni di assoluto riposo con il gruppo che si ritroverà martedì per la ripresa degli allenamenti in vista poi del primo impegno ufficiale della stagione fissato per il giorno 28, in Coppa Italia contro la Colligiana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x