Connect with us

Calcio

Massimo Visalli: “Lo Scarlino farà un ottimo campionato”

Published

on

Scarlino. Nella passata stagione, dopo una grande rimonta, il sogno si è fermato in finale dove lo Scarlino fu sconfitto in maniera netta.
Quest’anno sicuramente ci riprovera con il doppio delle energie e soprattutto con un tecnico, Massimo Visalli, che ci crede.

Allora Massimo, soddisfatto del lavoro che avete svolto in sede di mercato ?

“Sicuramente avendo confermato l’ossatura dell’anno scorso, quest’anno abbiamo rinforzato i punti deboli che avevamo e quindi l’obbiettivo sarà sicuramente di fare meglio dell’anno scorso. Comunque sono contento del lavoro che abbiamo fatto con la società”

Quindi fare meglio significa vincere il campionato, credi che ci siano le possibilità di farlo ?

Credo che ci siano dei buoni presupposti per fare un bel campionato da protagonisti, sperando che vada tutto bene”
Hai qualcosa da rimpiangere della stagione appena trascorsa ?
“Rammarico per l’annata no perché abbiamo raggiunto più di quello che potevamo fare, come tutte le sconfitte il rammarico è più per aver perso la finale del girone play-off, ma alla fine siamo stati contenti per cio che che abbiamo fatto e non potevo chiedere di più ai ragazzzi”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forza Orbetello

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x