Connect with us

Calcio

Castiglionese: ufficiali tre nuovi arrivi. E non finisce qui…

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – La Castiglionese continua la propria campagna di rafforzamento per una stagione 2016/17 in cui vuole rivestire un ruolo importante nel girone F di Prima Categoria. Dopo il ritorno sulla panchina di mister Corrado Tosini e l’arrivo tra i pali di un portiere che offre grandi garanzie come Samuele Santini, i rossoblù ufficializzano altri tre importanti arrivi. La mediana viene rinforzata con l’innesto del classe ’95 Matteo Lucherini, proveniente dall’Albinia e Nicolò Baldin, un anno più piccolo, reduce dalla vittoria nel campionato Juniores con il Roselle. In avanti si punta invece sulle giocate e il talento di Manuel Ottobrino, in uscita dall’Alberese, dove nell’ultima stagione è stato frenato da qualche infortunio di troppo. Ma l’ex Saurorispescia dispone di colpi importanti che possono infiammare il “Valdrighi”.

Il mercato della Castiglionese non si ferma però qui: il presidente Clementini sta definendo diverse altre trattative, una delle quali potrebbe stravolgere gli equilibri del prossimo campionato.

10 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

10 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sportivo
9 anni fa

Infortuni? Ma di che parlate….

CURIOSO
9 anni fa

Anichini?

Curioso
9 anni fa

Dove va Carone? resta a Torrenieri?

ribolla
9 anni fa

prossimi acquisti solo fuori quota pare che abbiano messo gli occhi su Giacalone Giuseppe ma che l’albinia lo voglia comprare dal ribolla

esperto
9 anni fa
Rispondi a  ribolla

L’AMIATA ufficializza COPPI EDOARDO bel colpo.

esperto
9 anni fa
Rispondi a  esperto

AMIATA saltato scapigliati difensore del CASTEL’AZZARA,si getta sul giovane difensore classe 97 dalla jiunores nazionale PIANESE ANDREONI,comunque sia L’AMIATA sta costruendo una signora squadra.

più esperto
9 anni fa
Rispondi a  esperto

L’amiata non ha ancora preso nessuno dei giocatori indicati ,
sono solo voci messe in giro tanto per parlare (come
molte altre riferite a molti altri giocatori come succede per tutte
le squadre). Le ufficializzazioni avvengono solo alla firma
delle liste , il resto sono solo chiacchiere e con i giocatori di oggi
non vale nemmeno la parola (vedi sammarchi).

zanzara
9 anni fa
Rispondi a  più esperto

AMICO vieni a cena venerdì pagandotela naturalmente, che ci sono i nuovi aquisti DEL’AMIATA belli, giuliacci, coppi, de luca ,andreoni .io mi firmo capito super esperto di dama,

zanzara
9 anni fa
Rispondi a  più esperto

POI ricorda una cosa non sono tutti come ZAMMARCHI.CAPITO?

Vi siete salvati xke vi hanno regalato 2 partite e parlate degli infortuni dei vostri giocatori…. (ma di che si parla)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!