Connect with us

Calcio

Campo di Via Austria: riaperto oggi dopo tre anni

Published

on

Condividi i nostri contenuti

GROSSETO. È stato riaperto oggi dopo tre anni il campo sportivo di Via Austria, che come sappiamo è stato assegnato al GSD Invicta.

Nella foto ripresa dal profilo Facebook del vicesindaco Paolo Borghi il momento dell’ingresso con i dirigenti Dino Seccarecci e Paolo Brogelli.

Un campo che purtroppo ancora è da completare visto che di un filo di erba non c’è neanche l’ombra, ma che sicuramente ritroveremo verde già a partire dal mese di agosto.
Per l’Invicta finalmente un campo in gestione dopo i numerosi anni vissuti al “Sacro Cuore” di Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Manna da KL
9 anni fa

Mi fa piacere. Mi farebbe ancora piu’ piacere se qualcuno, magari ma non necessariamente Borghi spiegasse perche’ sia stato promesso al FC Grosseto nonostante non fosse possibile assegnarlielo.

9 anni fa

ennesima dimostrazione di un amministrazione ridicola…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x