Connect with us

Baseball

Jolly Roger e Godo pareggiano la serie al Simone Piani

Published

on

Al Simone Piani-Casa Mora si dividono la posta il Pellegrini Group Jolly Roger ed il Godo conquistando una partitata ciascuno. I romagnoli passano 4-2 in garauno, ma i maremmani si rifanno sotto le stelle e vincono 6-2 il secondo match.

L’incontro pomeridiano parte subito in salita per i pirati che subiscono un punto al primo inning, poi nella parte bassa del sesto inning l’inerzia sembra cambiare: Ferretti batte valido e Montanelli con un singolo lo spinge in terza, Sgnaolin riceve la base gratuira poi Del Mecio tocca duro a sinistra e porta a casa due punti per il sorpasso.

Il vantaggio castiglionese, però, si rivela effimero ed all’ottavo inning è un singolo di Evangelista a consentire a Meriggi di completare il giro delle basi. 2-2, tutto da rifare per il Pellegrini Group che non riesce a produrre alcunché nel proprio attacco ed, anzi, vede i goti prendere il volo nell’ultima ripresa grazie a due punti che fissano il finale sul 4-2.

In garadue i castiglionesi si sono rifatti ed hanno ottenuto una bella vittoria per 6-2. Al terzo inning la squadra di Paolo Rullo sigla un punto sfruttando un errore della difesa romagnola, ma è al settimo che i maremmani costruiscono in maniera definitiva il proprio successo: Ferretti riceve la base gratuita e ruba la seconda, Edoardo Aprili lo spinge a casa con un bel singolo sulla destra poi ruba a sua volta la seconda base ponendosi in posizione punto. L’occasione è ghiotta ed Alessandro Fiorentini non si fa pregare: doppio e Aprili a punto. Sarà poi un errore della difesa a consentire anche a Fiorentini di completare il giro delle basi.

Il Godo prova a farsi sotto con due punti nella parte alta dell’ottavo inning, ma i padroni di casa ristabiliscono le distanze portandosi subito sul 6-2 e chiudendo la porta in faccia al tentativo di rimonta degli ospiti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x