Connect with us

Calcio

Castiglione – squadra-Valleriani: è rottura, squadra affidata ai giocatori

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Non si è ricucito lo strappo tra il tecnico Valleriani e la squadra dopo il caldo post partita di domenica scorsa.

Per l’ultima partita di campionato la squadra dovrebbe essere gestita dai giocatori più anziani, queste sarebbero le ultime indiscrezioni che sono arrivate da Castiglione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

9 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Gigio
9 anni fa

Grande ma il presidente e zamparini?

tamburello
9 anni fa

Allo sbando.

Claudio
9 anni fa

Il presidente lo vogliamo in serie a

Enzo
9 anni fa

Presidente manda a cagare tutta la societa e vieni da noi…. Non merita un cazzo nessuno ….. Se devi buttare i soldi la dalli a me…… Viva zamparini

Stefano 82
9 anni fa

È una vergogna per castiglione avere dirigenti che se ne fregano della società….. Se fossi il presidente clementini fareii una pulizia generale… Complimenti al direttore sportivo… Mandalo a casa presidente

Marco
9 anni fa

Vergognatevi giocatori per i vostri ricatti… Siete la vergogna di castiglione della pescaia ….. Avete fatto tra le societa sportive di 1 cat una bella figura di merda…. Chi vi si piglia….

Fabio 69
9 anni fa

Presidente fai tornare il tosini… Se c’era lui non vi trovavate in questa situazione…. Ps manda a casa tutta la squadra….

Gigio
9 anni fa

Ci vorrebbe una pulizia totale investire nel settore giovanile e sui ragazzi del posto!

sportivo
9 anni fa
Rispondi a  Gigio

e quindi fare la terza categoria che poi non è la fine del mondo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!