Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Passalacqua, arriva la tribuna. Luzzetti: “Merito di Borghi”

Published

on

8 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

8 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Max
9 anni fa

Peccato che il campo è semplicemente ridicolo.

Giovanni1
9 anni fa

E che debbano pagare il prezzo intero del biglietto anche i ragazzi, si dovrebbe creare un biglietto ridotto per loro in modo da incentivare la presenza!!!!!!!

Exitfrom
9 anni fa

Fornire un tesserino ai ragazzi che partecipano e farli entrare gratis. Non agli pseudodirigenti.

9 anni fa

Anche io che faccio parte dell ‘organizzazione del torneo PASSALACQUA colgo l’occasione per ringraziare l’assessore PAOLO BORGHI per averci fatto tornare dopo 7 anni a giocare il torneo a Grosseto mantenendo la promessa che ci aveva fatto l’anno scorso. In quanto al campo Braccagni era troppo lontano, questo è troppo ridicolo, è proprio vero che la gente non è mai contenta!!!!!per quello che riguarda i ragazzi che devono pagare perché quando vanno al cinema o in discoteca entrano gratis?

Giovanni1
9 anni fa
Rispondi a  GIGICIANTE

Si parla di ragazzi che sono della stessa società o che vanno a vedere gli amici giocare!!!!!!. Non ho scritto di farli entrare gratis come tu hai scritto ma di fargli pagare un prezzo ridotto.

Exitfrom
9 anni fa

Io parlo dei giocatori che fanno parte di squadre che partecipano al torneo, ovvio che gli spettatori devono pagare.

Giovanni1
9 anni fa
Rispondi a  Exitfrom

I giocatori che fanno parte di squadre che partecipano al torneo quando non giocano diventano automaticamente spettatori altrimenti sarebbero giocatori. Per loro ma anche per altri ragazzi che fanno sport diversi dal calcio ma che vogliono andare a vedere gli amici giocare, torno a ripetere, andrebbe creato un biglietto a prezzo ridotto

Giusto
9 anni fa

…se fai un biglietto tipo under 20 lo devi fare x tutti, indistintamente, sia se la società del ragazzo partecipa oppure no, gli altri sono bastardi?…l amicizia esiste anche x chi nn gioca al Passalacqua…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!