Connect with us

Calcio

Follonica sempre più nel caos: Benedetti saluta il club azzurro. E’ autogestione…

Published

on

FOLLONICA. È una situazione di alta confusione in casa Follonica. A due domeniche dal termine saluta il tecnico Corrado Benedetti che di comune accordo con la dirigenza conclude la stagione anzitempo.
E per il futuro c’è un incredibile “autogestione” dei giocatori che dovranno preparare al meglio le prossime gare in campionato, molto impegnative contro Forte Bibbona e Scarlino.

Una situazione che sta degenerando con il Comune e le istituzioni locali che hanno di fatto scaricato l’attuale dirigenza capitanata dal presidente Pacini che non è riuscita negli ultimi anni a risarcire il debito con l’erario, che peraltro non era stato contratto dagli attuali responsabili, ma dalle precedenti gestioni.

Nelle scorse settimane la giunta aveva strizzato l’occhio e si era resa disponibile per far approdare il Roselle a Follonica per poter disputare il prossimo campionato e capire comunque se ci fossero le basi per un rapporto proficuo per entrambi.

E’ chiaro che Pacini e l’attuale dirigenza hanno fatto il loro tempo e sicuramente andare avanti in questa maniera, nel disputare a malapena una seconda categoria e con una Juniores Regionali che ricordiamo si è presentata a giocare anche in otto non è più possibile per il rispetto di una cittadina come Follonica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Follonichese
9 anni fa

È vergognoso sentire queste notizie…ma il discorso con i ceri si è fermato?? Se dovesse saltare ci sono delle alternative??? Perché mi pare il discorso va per le lunghe…

giallo-rosso
9 anni fa
Rispondi a  Follonichese

Secondo te la famiglia ceri si accolla i debiti ? Vediamo come si svolge la cosa, ad ora non verrebbe nessuno. Ma è normale

Sportivo
9 anni fa
Rispondi a  giallo-rosso

Scusa chi dice che i ceri si devono accollare i debiti…loro vengono con una nuova società e la società attuale andrebbe in procedura di liquidazione…mi sembra più che scontato

Max
9 anni fa

Sì, ma i 300 mila eurini di debito?

sportivo
9 anni fa

c’è stata anche una nazione autogestita l’juguslavia.dopo la morte di tito si sono scannati

Giorgio
9 anni fa
Rispondi a  sportivo

Certo che se vengono gestite le cose come te gestisci l’italiano ed il linguaggio, allora siamo rovinati…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!