Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: Nieto regala il successo all’Orbetello che si avvicina alla vetta, pari tra Paganico e Grosseto

Published

on

GROSSETO. Con il Roselle che aveva vinto l’anticipo contro l’Orbetello “B” con un eloquente 0 a 10 e l’Invicta che si era vista sospendere il match contro l’Argentario per impraticabilità di campo, il turno di campionato è  favorevole all’Orbetello che si avvicina alla vetta espugnando con il minimo scarto il campo di Albinia.
La rete decisiva viene siglata da Nieto che così rimette in corsa i lagunari,
Si ferma il Grosseto, bloccato sul campo di Paganico sul 2 a 2. Buona la prova dei ragazzi di Buso che vanno a segno con Rubegni e Simon.
A valanga la Nuova Grosseto che batte come pronostico 4 a 0 il Ribolla, mentre il Manciano non va oltre l’1 a 1 sul campo della Giovanile Amiata.
Pari anche tra Follonica ed Aurora Pitigliano, mentre il Massa Valpiana al termine di un match molto combattuto ha la meglio sullo Scansano per 3 a 2.

ORBETELLO “B”-ROSELLE 0-10
ARGENTARIO-INVICTA RINVIATA
PAGANICO-GROSSETO 2-2
FOLLONICA-A.PITIGLIANO 1-1
NUOVA GROSSETO BARB.-RIBOLLA 4-0
SCANSANO-MASSA VALPIANA 2-3
GIOV.AMIATA-MANCIANO 1-1
ALBINIA-ORBETELLO 0-1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x