Connect with us

Calcio

Juniores Regionali: Follonica umiliato dall’Atletico Piombino 10 a 2 !

Published

on

PIOMBINO. Una vera e propria umiliazione da parte dell’Atletico Piombino. Il Follonica di Claudio Cini rimedia un pesantissimo 10 a 2 che non lascia spazio a nessun tipo di commento, ma almeno a qualche doverosa riflessione.

La squadra azzurra che ha conquistato la miseria di sette punti, con una sola vittoria, quattro pareggi e ben 21 sconfitte con 73 reti subite a fronte delle 18 fatte, è chiaramente non all’altezza per disputare un campionato regionali.

Forse la società ad inizio stagione prima di partecipare ad un campionato di tale livello, per non correre il rischio di “bruciare” i propri ragazzi, poteva rinunciare prendendo in considerazione la disputa di quelli provinciali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

5 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
sportivo
9 anni fa

complimenti al giornalista io lo avevo pubblicato alcuni giorni orsono.una società storica del settore dilettantistico della provincia con un settore giovanile sempre tra i migliori perchè deve fare queste figure.dovevano rinunciare e basta.specialmente quando la società è allo sbando come lo è in questo momento la pro follonica

massy
9 anni fa
Rispondi a  sportivo

ti sei dimenticato di scrivere che il Follonica è sceso in campo in 9
è umiliante x i ragazzi ma la società èvergognosa

MARCO
9 anni fa
Rispondi a  massy

…fino a che a Follonica ci sono certi personaggi, il calcio non può esistere.
La seconda città della provincia partecipa ad un campionato di 2°cat con una classica mediocre, facendo presente che Albinia con 2900 persone è in Eccelenza, Roselle in promozione, San Donato sono 4 case e una fattoria sempre in promozione.
Il settore giovanile ??? i giocatori vanno via tutti direzione Venturina,
AUGURI!

start
9 anni fa

addirittura in 9…..secondo me a piombino hanno cacato fuori dal vaso!

MARCO
9 anni fa
Rispondi a  start

..a Follonica..c’è una squadra di Allievi..ma quelli sono gli INTOCCABILI…!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!