Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: il punto sul campionato

Published

on

GROSSETO. L’ultimo turno di campionato in vetta è stato favorevole al Paganico che ha ritrovato il passo giusto vincendo come da pronostico 3 a 1 contro il fanalino di coda Porto Azzurro e mantenendo la prima posizione.
Adesso la concorrente numero uno per il primo posto per i bianconeri è rappresentata dai pisani del Pomarance, che nelle ultime giornate hanno scalato la classifica.

Si ferma l’Audace Isola d’Elba, grazie ad uno strepitoso Scarlino che si impone per 3 a 2  conquistando anche tre punti fondamentali in chiave salvezza ed adesso un pensierino ai play off potrebbe anche farlo.

Bene anche il Montieri, che trascinato da un super Cinci, travolge 5 a 1 un Alta Maremma irriconoscibile. Adesso per i metalliferi l’obiettivo di evitare i play out è sempre più vicino.

Lo è sempre più lontano invece per il Roccastrada; dopo il pesante 0 a 3 contro il Salivoli i biancorossi di Iannuzzi hanno già un piede e mezzo in terza categoria, visti i 17 punti di differenza che ci sono con la quintultima.

Passo fondamentale anche per il Follonica che vince in trasferta per 2 a 1 e fa un importante passo decisivo verso la salvezza.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Salve, commento per chiedere come funziona la formula dei play out: intendo in quale caso non vengono disputati o c’è solo lo scontro diretto tra la penultima e terzultima? Grazie

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x