Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: il Grosseto fa un bel regalo al Roselle, battuto l’Orbetello

Published

on

GROSSETO. Allunga in vetta alla classifica il Roselle di Gigi Consoni. I termali grazie alle reti di La Mantia ed Ottaviani batte l’Albina per 2 a 0.
L’impresa di giornata la compie il Grosseto che espugna il campo dell’Orbetello per 1 a 0 con il gol vittoria firmato da Barbieri.
Vittoria che non da punti, perché ottenuta con una squadra fuori classifica, per l’Invitta che vince per 2 a 0 sul campo della Giovanile Amiata.
Bel successo dell’Argentario che si impone per 2 a 0 contro la Nuova Grosseto, mentre il Manciano cala la cinquina contro il Massa Valpiana per un netto 5 a 2.

ORBETELLO-GROSSETO 0-1

GIOV.AMIATA-INVICTA 0-2

ROSELLE-ALBINIA 2-0

ARGENTARIO-NUOVA GROSSETO BARB. 2-0

MANGIANO-MASSA VALPIANA 5-2

PAGANICO-RIBOLLA

POL.SCANSANO-A.PITIGLIANO

FOLLONICA-ORBETELLO “B” 21/02

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x