Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: il Paganico a Riotorto, derby Alta Maremma-Roccastrada

Published

on

GROSSETO. Non dovrebbe avere problemi in trasferta il Paganico di Amedei che nel 19° turno di campionato di seconda categoria, girone “F”, sarà di scena sul campo dei livornesi del Riotorto, privi del loro capocannoniere Vacchiano, out per tre turni per squalifica.
La diretta concorrente per la promozione, l’Audace, parte anch’essa con i favori del pronostico ospitando tra le mura amiche il San Vincenzo.
Per quanto riguarda le altre compagini maremmane, spicca il derby tra l’Alta Maremma e il Roccastrada, con il grande ex Iannuzzi, che medita lo scherzetto ai grandi favoriti dei padroni di casa.
Turno casalingo anche per il Follonica di Benedetti che cerca un successo che possa confermare la posizione a metà classifica contro la rivelazione del girone Salivoli.

Dovrebbe conquistare tre punti importanti in chiave salvezza lo Scarlino che sfiderà in casa gli elbani del Porto Azzurro, che attualmente occupano la penultima posizione in classifica.

Infine trasferta insidiosa per il Montieri, con Cinci e compagni che faranno visita ad un Forte Bibbona che rappresenta una delle compagini più attrezzate del girone. Per i metalliferi portare via anche un punticino sarebbe importante.

PRONOSTICI

MARCIANA MARINA-POMARANCE 2

A.MAREMMA-ROCCASTRADA 1

A.ISOLA D’ELBA-SAN VINCENZO 1

FOLLONICA-SALIVOLI 1X2

FORTE BIBBONA-MONTIERI 1X

PALAZZI-VADA X2

RIOTORTO-PAGANICO 2

SCARLINO-PORTO AZZURRO 1

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x