Connect with us

Amatoriali

Calcio a 5 Uisp: a Orbetello/Pozzarello è la giornata degli Spaccatazzine, I Bho guidano a Polverosa

Published

on

CALCIO A 5 ORBETELLO/POZZARELLO

Giornata propizia per gli Spaccatazzine nel campionato di Orbetello/Pozzarello: i ragazzi di Porto Ercole la spuntano di misura (7-6) nello scontro al vertice con i Supereroi e si guadagnano il primo posto solitario. Agli orbetellani non è bastato il solito contributo (5 gol) del capocannoniere Conti, poiché l’accoppiata Alocci-Stagnaro ha risolto la gara con le giocate decisive. Dell’incrocio in testa ne approfitta anche il Real Babù, ora secondo grazie al 9 a 3 sulla Bottega del Pane firmato da Amato e Amaddio. In ascesa le quotazioni di Alimentari da Ciccio e Cs La Rosa, che stanno recuperando posizioni su posizioni: i fratelli Maggiolini, Amenta e Petroselli timbrano l’11 a 2 dei primi contro gli Juverri Maremmani, mentre Bausani, Vagnoni e Podestà vanno in gol con regolarità nell’11 a 9 del Cs La Rosa sul Centro Estetico Zahir dei bomber Della Monaca e Barbera. Gara quest’ultima ricca di gol e di rovesciamenti di fronte. Rinviata Magitto Football Club-Benetton.

CALCIO A 5 POLVEROSA

Nel campionato di Polverosa, complice il riposo de I Delfini, i Bho si prendono la prima posizione solitaria, al termine di una emozionante e pirotecnica gara con l’Atletico Salsiccia, chiusa sull’8 a 8: è stato Bellumori a fare le veci del capocannoniere Puccini, assente, ma Galantini e Conti hanno parzialmente mandato all’aria i piani del team di Magliano. La Marsiliana si candida a sorpresa del torneo, matando per 6 a 3 la Cartolibreria Costanziello (Taviani 2), grazie alle doppiette di Sonnini e Fastelli. E’ un super Mincuzzi, invece, a fare le fortune dell’Atletico Polverosa: la cinquina dell’attaccante permette di battere 6 a 4 la Robur Gladio, nonostante il tris di Bucciarelli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x