Connect with us

Comunicati

Bellissimo gesto del Grosseto: chiarito il malinteso, Gorelli reintegrato in società

Published

on

Grosseto. Gran bel gesto del Football Club Grosseto che ha reintegrato ufficialmente Paolo Gorelli, anche se in un ruolo differente, ovvero quello di responsabile organizzativo del settore giovanile. A darne notizia è stata la stessa società biancorossa.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
10 anni fa

Bellissimo gesto???
Va bene salvare lo stipendio di Gorelli, ma destinare un persona (tra l’altro penso che non abbia mai avuto a che fare con i sett giovanili) che ha ricevuto un DASPO , a responsabile di un settore giovanile lo trovo veramente diseducativissimo.
Povera Academy!

dario
10 anni fa

Ma 1 cosa….dico..1 sola cosa che vi vada bene ce n’è? Io rimango allibito per questo…….

Doc55
10 anni fa

Giampaolo è una brava persona. I DASPO vengono dispensati cou criteri spesso incondivisibili. Ogni situazione deve essere attentamente vagliata e riesce difficile credere che Giampaolo si sia indelebilmente macchiato di chissà cosa. Rimane un ‘beau geste’, come il celeberrimo film, ed è in questo clima che si denotano i mattoni di una nuova costruzione.!

10 anni fa

Bell esempio. Complimenti. Avanti così.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!