Connect with us

Calcio

Deferito il Gavorrano per responsabilità presunta

Published

on

Il Procuratore federale vicario e il Procuratore federale hanno deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale Andrea Galeotti tesserato, all’epoca dei fatti, quale calciatore per la società U.S.D. Castelnuovese “per avere, prima della gara Salernitana-Gavorrano del 05.05.2013, posto in essere atti idonei e diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara suddetta, prendendo contatti diretti allo scopo sopra indicato con David Tony Mounard e per non essersi presentato per tre volte, dopo rituale convocazione, innanzi alla Procura Federale ostacolando così il corso le indagini”. Per responsabilità presunta è stata deferita la società Gavorrano e per responsabilità oggettiva la società Castelnuovese.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Brunello
12 anni fa

Ma la castelnuovese il,presidente non è’ il suocero del vetrini? O sbaglio……….l.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!