Connect with us

Calcio

Albinia: brutto passo indietro, il Cenaia passa 4 a 0

Published

on

ALBINIA. Brutto passo indietro per la squadra rossoblu che perde al Combi 0-4 contro un Cenaia che fino ad ora non aveva raccolto punti in campionato. Poco o nulla da salvare nella prestazione della compagine albiniese che subisce due reti nella prima mezz’ora (la prima dopo appena quindici minuti) e crolla sotto i colpi di un avversario cinico e impavido.
Per i ragazzi di Tommasi si è trattato della peggior prestazione di questo primo scorcio di campionato e l’amarezza dopo il novantesimo si è respirata in maniera palpabile: così non va, non può andare.
Nella ripresa è stata ancora la formazione pisana a tenere in mano lo scettro del gioco ed al 71° è arrivato il 3-0 di Balestri che ha proseguito il monologo verdearancio. A rendere ancor più bruciante la sconfitta, il poker messo a segno nel finale da Cosi entrato dalla panchina.
L’Albinia oggi non è scesa in campo ed il tecnico, se avesse potuto, avrebbe cambiato tutti gli uomini in campo. L’unica nota lieta di questa sciagurata domenica per l’Albinia è rappresentata dal rientro di Rosati, che ha giocato la parte finale del match. Meglio dimenticare in fretta questa giornata e rialzare la testa al più presto in vista dei prossimi impegni di campionato.

Albinia-Cenaia 0-4

Albinia: Bigoni, Mecarozzi, Bianchi (76° Marchi), Sgherri, Presicci (46° Chiatto), Lorenzini, Amorfini (64° Rosati), Zaccariello, Nieto, Anichini, Coli. A disp. Perin, Conti, Masini, Russo. All. Tommasi

Cenaia: Serafini, Stefanini, Sarnelli, Signorini, Rossi, Cerboneschi, Camero (82° Turini), Brondi, Bruzzone, Angiolini (60° Fabbrini), Balestri (75° Cosi) A disp. Corsi,Di Cocco, Hoda, Marianelli. All. Cipolli

Arbitro: Pistolesi di Piombino
Assistenti: Mecacci e Bura di Siena
Marcatori: 15° Stefanini, 27° Brondi, 71° Balestri, 80° Cosi
Espulsi: –
Ammoniti: –

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x