Connect with us

Calcio

San Donato-Roselle: si rinnova la sfida Cinelli-De Masi

Published

on

SAN DONATO. Seconda giornata di campionato per il girone “C” di Promozione che vede il San Donato sfidare il Roselle del presidente Ceri.
Si rinnova così la sfida e soprattutto aria di rivincita per i padroni di casa che vogliono vendicare il pesante 4 a 0 subito in Coppa.
Problemi di formazioni per entrambi gli allenatori. Mister Cinelli dovrà fare a meno dello squalificato Matteo Pira, mentre De Masi dovrà fare sicuramente a meno di Saloni (infortunio al ginocchio) e a Franchi. Due pezzi da novanta in meno nello scacchiere dei termali.
Sfida anche tra i due tecnici che si conoscono e si stimano reciprocamente. “Vogliamo essere pronti per il campionato” dichiarò ai nostri microfoni l’allenatore dei biancoverdi, “Manteniamo un profilo basso e cresciamo” rispose quello dei termali nel post gara di Coppa.

Di tempo ne è passato da quella partita e di cose ne sono cambiate, anche se i valori in campo fanno prevalere il pronostico a favore degli ospiti, ma tutti sanno che Negrini e compagni in casa si trasformano e si raddoppiano in un derby contro una big come è il Roselle.

Nella foto il San Donato (di F.Linicchi Maremmapress.it)

[poller_master poll_id=”6″ extra_class=””]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x