Connect with us

Calcio

Tegola. Stagione finita per Miraldo Sabatini. Il Porto Ercole perde il suo capitano

Published

on

Un brutto colpo per il Porto Ercole di mister Benemei. La formazione gialloverde infatti perderà per diversi mesi il suo capitano, nonché bomber, Miraldo Sabatini. Il giocatore infatti ha subito un brutto incidente lunedì quando in sella ad un motorino è stato investito da un’auto. Per Sabatini un brutto colpo, vista la frattura dello zigomo ed un danno al ginocchio che rischia di mettere già fine alla stagione del capitano. Si parla di una lesione al legamento crociato e collaterale per il giocatore che ha voluto rassicurare tutti sul proprio profilo Facebook.

Da parte della redazione di Grossetosport un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione.

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Paolo grascelli
10 anni fa

In bocca al lupo bomber !!!

10 anni fa
Rispondi a  Paolo grascelli

Come ho già scritto su Facebook, sarà un vero dispiacere non poterlo vedere in campo, domenica prossima, in occasione di Porto Ercole- Santa Fiora: è un giocatore che stimo moltissimo e, pur non conoscendolo di persona, ho sempre apprezzato molto anche i suoi comportamenti in campo, che ne fanno di sicuro il migliore dei Capitani possibili per qualunque squadra! Gli auguro , di cuore, una pronta ripresa: il mio più grande “in bocca al lupo”, bomber!

gialloverde
10 anni fa

Grossa perdita per il Porto Ercole.

moreno
10 anni fa

un grosso in bocca al lupo bomberone,un abbraccione

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!