Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Passalacqua, il Saurorispescia fa suo il derby. Flop del Gavorrano

Published

on

Gavorrano – Saurorispescia 1-3

GAVORRANO: Amerighi, Labartino, Godano, Trafeli (19’ st Marzocchi), Balestracci, Morales (28’ st Belhijou), Montefusco (34’ st Marrini), Zaccariello, Cerboni (6’ st Gabotti), Zaccaria, Agnelli. A disposizione: Gambazza, Paladini, Colorno. All. Biagetti.

SAURORISPESCIA: Mantiglioni, Benassi, Toninelli (23’ st Subissati), Cagneschi (48’ st Troiano), La Spina, Potini, Fontanarosa (7’ st Porro), Posa (23’ st Catella), Mazzieri (38’ st Avanzati), Muzzi, Bragaglia. A disposizione: Balbo, Biagiotti, Pavin. All. Papa.

ARBITRO: Svetoni (assistenti Boscagli e Khouribech).

RETI: 17’ st Gabotti, 27’ st La Spina, 36’ st Subissati, 47’ st Porro.

NOTE:espulso Zaccaria al 38’ st.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
dilettante
10 anni fa

il gavorrano viene eliminato da una sua squadra sorella il sauro.questo la dice lunga con il calcio giovanile in provincia di grosseto.squadre raccogliticcie dove le società le intendono come incubi da assolvere alla bene meglio. i giocatori sono quasi metto il quasi ma ci sto stretto, figli di quello o di quell’altro insomma fanno giocare i più raccomandati. ci sono giocatori del gavorrano che tengono l’onore di giocare tra i professionisti ma dove quasi tutte le partite sono incubi.come ti affacci in altre provincie vedi la differenza. n discorso a parte meritano i tecnici ma lo rifaremo più in qua

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!