Connect with us

Calcio

Roselle: quattro fuoriquota in uscita da novanta

Published

on

ROSELLE. Saranno quattro i fuoriquota del Roselle ad essere messi sul mercato e che pare avere ricevuto già molte offerte.
Si tratterebbe di Borracelli, Montomoli, Terenzi ed Emiliani. Il tecnico De Masi dovrà avere quote di età inferiori nel prossimo campionato di promozione ed in questa ottica c’è la spiegazione della partenza del poker di giocatore termali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Mister
10 anni fa

Apparte Borracelli, gli altri giocano solo perché sono fuoriquota.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!