Connect with us

Calcio

Fair-play virale. L’Invicta elogia l’iniziativa del Casotto Marina e la segnala alla Figc

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Grifo1912
10 anni fa

Fino a che ci dovremo stupire di questi gesti il calcio avrà difficoltà a cambiare. Questi dovrebbero essere gesti abituali.

Andrea Allegro
10 anni fa

complimenti al casottomarina che è una società seria, e soprattutto ai mister Silvestro e Buso che prima di essere allenatori di calcio sono educatori di vita. continuate cosi e vedrete che i risultati arriveranno.

guido giglioni
10 anni fa

Anche la Giovanile Amiata l’anno scorso fece una cosa così nei confronti del Sauro all’ultima giornata.

mosca
10 anni fa

Casotto marina la società seria a ripreso il suo cammino, anche se l’invidia di alcuni personaggi cercano di metterla in cattiva luce

pacatissimo
10 anni fa

Da osservatore i miei complimenti alle due societa. Il mio rammarico nasce leggendo attentamente la lettera dell’invicta calcio dal silenzio assoluto da parte della delegazione provinciale di Grosseto. Propagandare tali missive relative ad azioni che altro non fanno che onorare il calcio grossetano tanto bistrattato e poco tutelato avrebbe sicuramente fatto piacere a tutti. Avete a disposizione un addetto stampa sensibile a certe tematiche che avrebbe senza alcun dubbio trovato le giuste parole per dare lustro alla vostra iniziativa. Peccato. Per l’ennesima volta non rimane che un bel cartellino rosso per via Canova.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!