Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica vince 3 a 2 e sfiderà nei play off il Cgc Viareggio

Published

on

BANCA CRAS FOLLONICA-CORREGGIO HOCKEY 3-2

MARCATORI ST: 28:07 F.Polverini (A), 29:01 F.Pagnini (A), 32:21 D.Banini (A), 37:24 F.Balmaceda (B), 44:36 (Pun) V.Bertran (B).
BANCA CRAS FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Polverini.
CORREGGIO HOCKEY: F.Balmaceda, A.Beato, A.Bonucchi, M.Pozzi, S.Orfei, F.Fattori, V.Bertran, M.Malagoli, M.Rescigno, N.Comin. All. M.Carboni.
ARBITRI: Bonuccelli G. – Iuorio C.

FOLLONICA. Doveva essere una formalità e così è stato. Banca Cras già sicura del piazzamento play off ospita il fanalino di coda, Correggio.
I ragazzi di Polverini si impongono per 3 a 2 in una gara sottotono per i padroni di casa scesi in campo senza grosse motivazioni, che sicuramente avranno nei quarti quando sfideranno la seconda forza del girone, Cgc Viareggio.

Il match si sbloccava nella ripresa dove in cinque minuti i follonichesi, grazie alle realizzazioni di Polverini, Federico Pagnini e Banini, mettevano al sicuro il risultato.
Solo nel finale Balmaceda e Bertran riaprivano solo parzialmente la sfida.
Adesso concentrazione e coraggio con la post season per affrontare il cliente più scomodo che si potesse avere davanti. I viareggini sono infatti la squadra più in forma del momento.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x