Connect with us

Calcio

Ribolla: il gruppo oltre i risultati

Published

on

RIBOLLA. Per il Ribolla non è stata certamente una stagione facile, con i risultati che non sono arrivati e con una retrocessione maturata troppo presto.
Nonostante ciò i bianconeri hanno conquistato un significativo punto e soprattutto si è rivisto in campo, dopo un lungo infortunio, Bigliazzi.
Una giornata quindi comunque per fare festa ad evidenziare la bontà e la coesione del gruppo, che a fine incontro si esibisce in uno storico selfie.
Belle storie di calcio che è giusto essere messe in risalto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
10 anni fa

Onore veramente a questi ragazzi che nonostante mille vicissitudini hanno mantenuto l’impegno preso e hanno portato a temine la stagione. Sono altre le persone che non hanno mantenuto ciò che promesso e di questo se ne dovrebbero vergognare!!!!!!

Fabio macii
10 anni fa

Grande Biliazzone con i tuoi goal sarebbe stata un’altra cosa. Un grande in bocca al lupo per il futuro pieno di reti e di vittorie

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!