Connect with us

Baseball

Baseball: il Jolly Roger espugna Anzio in garauno

Published

on

È iniziata nel migliore dei modi la trasferta ad Anzio del Jolly Roger che ha battuto la squadra locale per 6-4.
Per i pirati castiglionesi si è trattato del debutto stagionale (le sfide contro il Potenza Picena saranno recuperate il prossimo 23 maggio) e, sostanzialmente, la squadra di Rullo non ha tradito le attese in questa prima uscita conquistando una bella vittoria.

I maremmani sono passati in vantaggio per primi al secondo inning ed hanno allungato al terzo portandosi sul 3-0, ma al cambio di campo gli anziati hanno siglato tre punti vanificando la piccola fuga messa in atto dal Jolly Roger che sperava di poter prendere il largo.

All’ottavo inning, nuovo risveglio castiglionese con altri tre preziosi punti messi a segno. L’Anzio ha provato a riaprire il match, ma la rimonta si è arrestato sul punteggia di 6-4 ed il Castiglione della Pescaia ha potuto così esultare per il meritato successo esterno.

Le squadre tornano in campo nel pomeriggio di domenica 12 aprile ancora al Reatini di Anzio per garadue ed il Jolly Roger scende in campo con la speranza di completare la doppietta.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x