Connect with us

Calcio

Prima categoria: la vittoria in Coppa del Roselle libera un posto a livello regionale

Published

on

GROSSETO. In molti hanno creduto che la vittoria della Coppa Toscana del Roselle, potesse far si che la seconda in classifica del girone “F” di prima categoria accedesse al campionato di Promozione o che viceversa la probabile vittoria della squadra termale consentisse il lascia passare per gli aretini del Cortona Camucia.

Niente di tutto questo. In casa di double della squadra del presidente Ceri, si andrebbe a creare un posto in più al ivello Toscana e la ripescata quindi sarà come sempre su base regionale secondo i criteri che ogni anno vengono stabiliti dal comitato Figc.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Mauro
10 anni fa

Quindi il Manciano qualora vincesse il play off sarebbe ripescato in Promozione?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!