Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top 11 della settimana

Published

on

GROSSETO. Ritorna anche per questa settimana i top 11; i migliori dell’ultimo turno di campionato di seconda categoria. Ecco la nostra formazione.

[team1]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

14 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

14 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Una domanda..?
10 anni fa

Scusate ma le scelte su quale criterio le fate?? Spero solo che Sclano non sia quello del Cinigiano perché domenica credo sia stato il peggiore in campo dei 22 titolari e degli altri che sono subentrati..

sportivo
10 anni fa

Scalano e ‘ quello del Cinigiano te ceri a vedere la partita il migliore in campo

Sportivo???
10 anni fa
Rispondi a  sportivo

Certo.. Tanto da vedere che è uscito dopo 10 minuti del secondo tempo, sul risultato di 1-0 per gli ospiti, dopo un primo tempo alquanto imbarazzante.. Forse valgono la simpatia e l’amicizia..

sportivo
10 anni fa

Tiberi ha giocato cinque minuti

sportivo
10 anni fa

E allora secondo te chi è stato il migliore in campo nella partita di cinigiano porto ercole

Sportivo???
10 anni fa
Rispondi a  sportivo

Non c’è stato credo un giocatore che ha prevalso sugli altri in tutti i 90 minuti.. Tanti buoni calciatori, altri meno, ma di certo Sclano non è stato il migliore, ripeto, anche il proprio mister lo ha tolto dopo 10 minuti del secondo tempo, dopodiché mi sembra che la squadra sia pure migliorata mettendo sotto il Porto Ercole e il sostituto Zanobi ha disputato una partita al di sopra di quella di Sclano in solo mezz’ora.. Non è una critica al calciatore stesso, una prova sottotono ci può stare, ma metterlo come migliore in campo mi sembra eccessivo, anche nel rispetto degli altri che sono scesi in campo.. Questa Top 11 è una buona iniziativa ma spero che d’ora in poi non si prendano in considerazione solo le amicizie o le simpatie o fare scelte a caso, altrimenti non ha alcun senso…

10 anni fa

Iniziativa questa, senz’altro meritevole, ma che presta facilmente il fianco ( come già verificato la settimana scorsa) anche ad una bella sgrandinata di critiche!
Secondo me Grosseto Sport ha raggiunto ormai una diffusione, un apprezzamento da parte degli appassionati, un’attenzione, una credibilità e la collaborazione certa di una serie di persone affidabili su cui poter contare sul territorio provinciale, che potrebbe cominciare a permettersi, come ho già scritto almeno un’altra volta, di incanalare in altro modo sia il Player of the Year ( che, almeno per i giocatori si risolve esclusivamente in un “Goleador of the Year”, un po’ come un Pallone d’oro grossetano …) sia ” I Top 11 della settimana in Seconda Categoria”, certamente da estendere, il prossimo anno, anche alla Prima, se si avvereranno i miei “desiderata”.
Sarebbe davvero bello e tecnicamente assai più interessante se GS riuscisse finalmente a ” far emergere” quella rete di amici e collaboratori , che in larga parte già ha in ogni Società, a cui venga fornita la possibilità di conoscersi vicendevolmente in un incontro preliminare prima dell’inizio dei Campionati e che, magari a fine partita, decidano insieme chi segnalare: così potremmo venire a conoscenza di eccellenti prestazioni anche di chi normalmente non compare sul tabellino dei marcatori, tipo: portieri saracinesca, difensori invalicabili, centrocampisti fenomenali ma con scarsa propensione al gol, suggeritori sopraffini e punte ( quel giorno) scalognate.
E, magari, il prossimo anno, potremmo fare anche una speciale classifica per il “Young of the Year” che a me premerebbe sul serio, riuscendo così, una volta tanto, a dare un nome , un volto ed un ruolo ai tanti giovani che abbiamo ma che invece rimangono spesso sconosciuti al grande pubblico fino alla prima caduta dei capelli, fornendo così anche un grande e gratuito servizio a certe nostre Dirigenze assai pigre e invariabilmente poco informate ma, soprattutto ed è poi quello che conta, magari offrendo la possibilità anche a qualche giovane tra i più meritevoli, di cominciare ad essere notato.
Sono solo idee, ma dettate senz’altro da quella stessa passione che anima anche voi di Grosseto Sport: per questo sono fiducioso, pensateci…
Io, come già sapete, sarò completamente a disposizione.

Paolo
10 anni fa
Rispondi a  Amiatensis

Proposta davvero interessante, magari, soprattutto per un ipotetico premio per i giovani.
Bella idea Amiatensis!

baz
10 anni fa

Secondo me amiatensis ha proposto una grande cosa, sarebbe davvero una cosa interessante. Redazione di grosseto sport, pensateci !

baz
10 anni fa

Lombardi, Capitani, aspettiamo una vostra risposta !

Editore
10 anni fa
Rispondi a  baz

Valuteremo, ma la vedo difficile. Non tutti i corrispondenti sono affidabili. Poi già facciamo i salti mortali adesso…aggiungere altre iniziative mi sembra complicato.

baz
10 anni fa
Rispondi a  Fabio Lombardi

Bè, è comprensibile, peccato perchè sarebbe una cosa interessante. Comunque bravi lostesso !

il bomber
10 anni fa
Rispondi a  baz

Baz falla finita tanto il premio giovani te un lo vinci più. ..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!