Connect with us

Calcio

Riolfo (Savona): “Proveremo ad accentuare i problemi del Grosseto”

Published

on

Savona. Vigilia del match Savona-Grosseto in casa ligure, dove la cura Riolfo comincia a funzionare. L’occasione per i biancoblù, a quota 31, di agganciare i biancorossi a 34 punti e di allargare così il gruppo delle candidate ai play-out è troppo ghiotta e l’allenatore savonese lo sa bene. In ogni caso, nella conferenza stampa pre-partita, stando a quanto riportato da colleghi di Svsport.it, Riolfo a proposito del Grosseto ha detto: <<È una squadra con del valore, ha delle individualità importanti specialmente in attacco con Fofana, Pichlmann e Torromino; sono in una posizione in classifica non consona alla loro caratura e provengono da un periodo poco esaltante. Dovremo essere bravi ad accentuare i loro problemi>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
andreas
10 anni fa

A tv 9 siamo arrivati a criticare torromino perchr tira troppo da lontano , me senza le sue reti si era ultimi !!!!! che giornalisti

Doc55
10 anni fa

Questo tizio ha la sagoma di un maritozzo, vedi che stasera diventa una pizza salata…

massimo
10 anni fa

Mi sa che è lo stesso che disse cheun rigore clamoroso non dato non può incidere in una partita. Io ho smesso di seguirlo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!