Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.
Giusto premiare con la sufficienza piena tutti i giocatori biancorossi: almeno la volontà l’hanno fatta vedere……….anche se nella ripresa hanno subito il giogo degli avversari, peraltro privi di pedine fondamentali e determinanti. Riguardo a quello fatto vedere sul campo dal punto di vista tecnico, darei un 5,5 a Formiconi….ha sbagliato diversi passaggi e cross…..
Perdonami ma non sono assolutamente d’accordo e mi sorge un dubbio: che partita hai visto per poter credere di fare un’affermazione del genere su un giocatore che ha dato molto come il resto dei suoi compagni? Questo io lo chiamo accanimento gratuito e ignoranza. Senza offesa eh…
Accidenti che voti. … uno squadrone. .. mah????????? Molto discutibile direi!!!
Tutto è discutibile, anche i tuoi commenti e l’italiano che usi. Voto 4 😉
La domanda che mi sono fatto e che mi sa tanto che dovro rifarmi ancora in futuro è perche si deve aspettare il 77esimo e l’88esimo per cambiare due giocatori ad una squadra chiaramente a corto di fiato.
Che senso ha mettere Verna a due minuti dalla fine?
Metodo già visto utilizzare quasi regolarmente da Silva.
I giocatori in panchina vanno utilizzati in tempo debito!!!
Effettivamente, il vistoso calo del Grosseto si è materializzato nel secondo tempo e, a mio giudizio, il cambio da effettuare intorno al 60′-65′ avrebbe dovuto essere tra Volpe e Verna, poi gli altri, magari contenendo Pagano sull’esterno sinistro (ovvero la nostra fascia destra). Facci caso, i tre veri pericoli costruiti dalla Lucchese sono arrivati sempre dalla parte del nostro ex.
Evidentemente vedo partite diverse dalle vostre.anche per quanto riguarda la partita di ieri molte sufficienze sono incomprensibili
Formiconi inadeguato x la categoria
Allora prova a smettere di guardare le partite. 😉
Picchio e Tek, due facce della stessa medaglia!! Evita di scrivere commenti cambiando il nickname. 😉