Connect with us

Calcio

I risultati della 24° giornata in Prima Categoria

Published

on

Condividi i nostri contenuti

GIRONE D

 

CALDANA – SPORTING CECINA 0 – 1

CALDANA: Frattini, Creatini, Giorgetti, Filippini (27’ st Telesio), Zurlo, Gryka, Salusti, Chichizzola, Santini, Tani (20’ st Totti), Burioni. A disposizione: Albonetti, Telesio, Totti, Pennacchini. All. Liparoto.

SPORTING CECINA: Cionini, Cosimi, Timperi (27’ st Bolognesi), Brontolone, Sandri, Fabbri, Semboloni, Vignale, Favilli, Del Bono, Rinaldi. A disposizione: Lisi, Lorenzini, Calandrino, Pedroni, Bolognesi, Ercoli, Bacci. All. Camerini.

ARBITRO: Tenuta di Pisa.

RETI: 49’ st Rinaldi.

 

CASTIGLIONCELLO – AQUILA SCINTILLA 1 – 1

 

FOLLONICA – BELVEDERE 0 – 2

FOLLONICA: Sicari, Caca (33’ st Zinali), Barcelli, Marchi, Errico, Batistoni, Duranti, Barbosa ( 20’ st Cantini), Corrado, Tino, Tonelli (1’ st Magazzini). A disposizione: Montagnani, Ghizzoni, Cantini, Zinali, Magazzini, Pasquinelli, Marcia. All. Ceccotti.

BELVEDERE: Baroni, Lapucci, Bertelli, Carlotti, Stortini, Pruscino, Del Moro, Nonni (15’ st Diouf), Cristofeli, Pietramala (20’ st Maranca), Bracci (30’ st Zingoni). A disposizione: Molesti, Cioni, Sardelli, Maranca, Zingoni, Diouf. All. Costagli.

ARBITRO: Lombardi di Pontedera.

RETI: 20’ st Cristofeli, 50’ st Maranca.

NOTE: Carlotti fallisce un calcio di rigore al 41’ st; espulsi Corrado al 30’ st per proteste, Batistoni al 35’ st per gioco falloso e Errico al 45’ st per fallo da ultimo uomo.

 

FRATRES PERIGNANO – ATLETICO ETRURIA 2 – 1

 

GUARDISTALLO MONTESCUDAIO – DONORATICO 1 – 0

 

SELVA CAPANNOLI – MONTEROTONDO 1 – 0

SELVA CAPANNOLI: Venezia, Pratelli, Guidi, Garzelli, Giubbolini, Paganelli, Boni, Giovannetti, Bandini, Di Grazia, Banchellini. A disposizione: Bitozzi, Lupi, Fregatilli, Bonsignori, Ribechini. All. Ticciati.

MONTEROTONDO: Bugelli, Lorenzini, Marrazzo, Ciaravolo, Tocchi, Giambruni, Flori, Vezzi, Monterisi, Romeo, Raddi. A disposizione: Panebianco, Valtriani, Gragnani, Serini, Cascinelli, Conti. All. Cavaglioni.

ARBITRO: Melis di Piombino.

RETE: 8’ st Bandini.

NOTE: espulso Marrazzo al 30’ st per fallo di reazione.

 

SEXTUM BIENTINA – ALTA MAREMMA 1 – 0

SEXTUM BIENTINA: Brilli, Capuana, Giusti, Laniyoun, Giari, Cannetiello, Catania, Marchetti, Biggi, Ciardelli, Sardelli. A disposizione: Mattolini, Susini, Salvadori, Nigro, Masullo, Donati, Nelli. All. Natarfonso.

ALTA MAREMMA: Bigoni, Cherubini, Mucci, Poli, Neri, Ferrari, Scrivano, Guiggiani, Boschi, F. Falciani, Felici. A disposizione: Accarigi, Solinas, Bartolini, Pesucci, Giagnoni. All. Bartalucci.

ARBITRO: Rao di Firenze.

RETE: 15’ Biggi.

 

VENTURINA – SANROMANESE VALDARNO 1 – 1

 

GIRONE F

 

CASTIGLIONESE – CASOLESE 0 – 1

CASTIGLIONESE: Marrocolo, Andreini, Grossi (Grechi), Mollo, Marchi, Guerriero, De Luca (F. Magrini), Greco, Caldelli (Rosi), Toninelli, Smajli. A disposizione: A. Tosini, Lorenzoni, Grechi, Rosi, Baccetti, F. Magrini. All. C. Tosini.

CASOLESE: Bormida, Donati, D. Palumbo, D’Angelo, De Biasio, Capitani, Marcoionni, Zazzeri, Giannì (Viti), Rega, Abate. A disposizione: Gaito, C. Palumbo, Viti, Bucci. All. Palazzolo.

ARBITRO: Cuomo di Pisa.

RETE: 25’ st Giannì.

 

MANCIANO – FONTEBLANDA 0 – 0

 

MANCIANO: Sabatini, Alborino, Brizi, De Nardin, Mosci, Berna, Chiaranda, Paolini, Paoloni, Spirito, Margiacchi. A disposizione: Perin, Lelli, Giustacori. All. Renaioli.

FONTEBLANDA: Bartali, Picchianti, Ricci, Guglione, Lubrano, Batazzi, Giani, Cozzolino, Falciani, Melchionda, Ingrossi. A disposizione: Angiolini, Capuccini, Cangi, Silvestro, Santini, Casamonti. All. Ripaldi.

ARBITRO: Pulcinelli di Siena.

 

 

PAGANICO – ARGENTARIO 0 – 3

PAGANICO: Marzocchi, F. Cavaliere, Pifferi (17’ st Paolini), Ferrini, Pialli, Angeli 42’ st G. Machetti), M. Cavaliere, Savini, Lavorgna, Magnani, S. Machetti (1’ st Noferi). A disposizione: A. Machetti, Vieri, G. Machetti, Noferi, Nelli, Paolini. All. Amedei.

ARGENTARIO: Milani, Cedroni, De Pirro (29’ st Amato), Giovani, S. Moriani, V. Moriani, Gabrielli (17’ st Vincenti), Sclano, Perrone, Fanciulli (30’ st Breschi). A disposizione: Costantini, Breschi, Amato, Vincenti, Vongher. All. Picchianti.

ARBITRO: Bossone di Firenze.

RETI: 42’ e 11’ st Fanciulli, 24’ st V. Moriani.

NOTE: espulso Magnani al 29’ st.

 

ROSELLE – PONTE D’ARBIA 3 – 1

 

ROSELLE: Cipolloni, Kudinov, Minucci, Maggio, Lupi, Di Fiore (45’ st Montomoli), Cosimi, Boni, Vento (38’ st Franchi), Consonni, Angelini. A disposizione: Borracelli, Begnardi, Montomoli, Franchi, Pacinotti, Emiliani. All. De Masi.

PONTE D’ARBIA: Papei, Binarelli (20’ st Tornesi), Sampieri, Monnecchi, Chiantini, Fei, Camara, Padrini, Gurguska, Manetti, Fantini. A disposizione: Lorenzetti, Sestini, Tornesi, Sacchi, Seumou, Eusepi, Forzoni. All. Rosignoli.

ARBITRO: Civitelli di San Giovanni Valdarno.

RETI: 40’ Consonni, 25’ st Camara, 35’ st Angelini, 40’ st Franchi.

 

SAN QUIRICO – MONTALCINO 2 – 1

 

SAN QUIRICO. Borghi, Ligioni, Petreni, De Bernardi, Migliorini, Martellini, D’Aniello (36’ st Castri), Pasquini, Sani (34’ st Provenzano), Guidotti, Dionisi. A disposizione: Pricope, Guidotti, Castri, Bernetti, Provenzano, Bensi, El Ghiat. All. Pecci.

 

MONTALCINO: Caporali, Amarabom, Mari, Colonnese, Carli, Bindi, Piazzi, Foresta (11’ st Bellandi), Kokora, Bovini (29’ st Ferretti), Nesi. A disposizione: Meiattini, De Angelis, Zullino, Ferretti, Bellandi, Lodovici, Agostini. All. Marchi.

 

ARBITRO: Schiatti di Arezzo.

 

RETI: 44’ Guidotti, 4’ st D’Aniello, 46’ st Ferretti.

 

NOTE: espulsi Nesi al 27’, Migliorini, al 32’ , Amarabom al 25’ st e Bellandi al 39’ st.

 

SORANO – ALBERESE 1 – 3

 

SORANO: Cappelletti, Ventolini (12’ st Coli), Papini, Brizi (18’ st Silvestri), Onori, Tondi, Sequino, Di Carlo, Micelli, Ventura (32’ st Dominici), Santinami. A disposizione: Tramontana, Coli, Sonnini, Dominici, Silvestri. All. Palla.

ALBERESE: Allegro, Brizzi, Camarri, Mennella, W. Pastorello, F. Pastorello, Giochi, Cucini, Ferri Marini, Ottobrino (35’ st Esposito), Massieri. A disposizione: Passaquieti, Pellegrini, Galytskyy, Trovò, Esposito, Amorevoli. All. Romagnoli.

ARBITRO: Giordano di Grosseto.

RETI: 8’ e 19’ st Ottobrino, 10’ W. Pastorello, 40’ st Micelli.

 

STAGGIA – BARBERINO 1 – 2

STAGGIA: Boldrini, Tanzini, Marinelli, Antichi, Milat, Papini (27′ Montagnani), Lavanga, Amore, Vojdulla, Guarino(71’Pinna), Cuccia. A disposizione: Andreola, De Luca, Montagnani ,Cortigiani , Signorini, Pinna, Sanguigni. All: Zanelli .

BARBERINO: Lastrucci,Concato,conti,Agnorelli,Rigacci,Brettoni,Bellosi,Livi(45′ Giannini),Fusi, Casini(70’Gashi), Rosi. A disposizione: Santoro, Santagati, Mecacci, Bartali, Giannini, Gashi, Andreucci. All: Gori.

Arbitro: Stefanelli di Valdarno.

Reti:11’Guarino,55’Rosi, 93’Rosi

 

 

VALDARBIA – QUERCEGROSSA 0 – 0

 

27 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

27 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
88
11 anni fa

Più 5 ..
Se c’era ripaldi era già finito il campionato

Roselle
11 anni fa
Rispondi a  88

A Roselle avete un Grande MR e fareste bene a tenervelo stretto!!!!!

san quirico montalcino
11 anni fa

4 rossi,il montacino che segna in 8 ma che partita e’ stata !!qualcuno ci ragguaglia??

tifoso manciano
11 anni fa

Tho…qualcuno torna a parlare..dopo le paure delle giornate passate…senza i problemi di organico del girone di andata non eri a piu cinque…prendete conte se de masi non va bene..mi pare che dove è andato a fatto bene..ora la colpa e del mister se non avete vinto tutte e dico tutte le partite..a manciano oggi bella partita a tratti condizionata dal vento in parte credo che avremmo meritato di vincere ma priama la traversa poi il palo e un po di imprecisione han fatto si che nn si vincesse prima o poi doveva succedere peccato…sabatini spettatore non pagante

Bube67
11 anni fa

Montalcino impalpabile , San Quirico più reattivo e voglioso , arbitraggio non all’ altezza ma alla fine risultato giusto , anzi , un paio di goal i giallo-rossi se li sono mangiati !

tutti a casaaaa
11 anni fa

Presidente Tortiiiiiii ci vuole il premio partitaaaaa…anche oggi hai visto vince…gli altri però

Tifoso Roselle
11 anni fa

Roselle il prossimo anno a scheggi
Demasi già fatto con una senese

88
11 anni fa
Rispondi a  Tifoso Roselle

Scheggi ?? ma dai, non scherzare.. Ripaldi è quello giusto.

Brizi
11 anni fa

Che schifo…. menomale c era il commissario di campo almeno come consolazione l arbitro andrà a arbitrare i pulcini !!! Oltre che è stato un assedio per 94 minuti non dati un rigore e un gol a dir clamorosi è poco !!! Loro mai tirato neanche per sbaglio in porta!!!

Cr7
11 anni fa
Rispondi a  Brizi

Denunciatelo.. Un pallone d’oro come te può fare tutto BRIZI.. Sai

Brizi
11 anni fa
Rispondi a  Cr7

Il mio lo faccio sempre siamo la miglior difesa sono pagato per quello cmq la battuta denunciatelo è bella ahahah 😉

Cr7
11 anni fa
Rispondi a  Brizi

Sono un tuo ammiratore.. Sei un bel giocatore , davvero… Però credo che alla fine il roselle avrà la meglio…

Brizi
11 anni fa
Rispondi a  Cr7

Grazie del complimento … Loro sono forti davvero ma noi ci crediamo fino a quando la matematica ci condannerà … Siamo consapevoli dei nostri mezzi e aiutati da un po di fortuna possiamo giocarcela fino alla fine ciao

Info
11 anni fa

Da neutrale che e’ andato a vedere San quirico-Montcino
Montalcino molto nervoso,forse un po’ troppo,tante pallonate per le punte e diverse botte gratuite.. San quirico quadrato,ha provato a giochicchiare,secondo gol fortunoso…ma alla fine ha meritato! Esulteranno a Manciano per le tante espulsioni dei biancoverdi

tifoso manciano
11 anni fa

Ma di solito nn ci frega granché delle assenze degli altri xo 2parolune a cr7….pensa a salvatti che 2 domeniche fa ti ho viato maluccio..e se devo dirtela tutta ponte d arbia barberino e casolese so meglio di voi…x non parlare dello staggia…cerca di non cascare dalla classifica pallone d’oro. ..

Cr7
11 anni fa
Rispondi a  tifoso manciano

Perché io quale squadra tiferei?? Mancianese pensa per te.

maremare
11 anni fa

Follonica che casino…..mai vista una “gestione” simile…. che qualcuno intervenga…

andrea
11 anni fa
Rispondi a  maremare

Concordo purtroppo!!! Dovrebbe intervenire il primo cittadino, così come auspico da diverso tempo a questa parte!

tifoso manciano
11 anni fa

Cr7 x tiferesti o giochereresti nella squadra che 2 settimane fa a preso 2 pere …senza rigori…basta leggere mess anche vecchi dei tuoi interventi x capire dove tifi …o dove giochi. ..sei tipo 30punti dietro….se a fine anno scendi di categoria te…e quell altra squadra di mare sopra gr è come aver vinto il campionato

X brizi
11 anni fa

Ma ieri del Fonteblanda non è’ caduto nessuno per terra…….. Peccato……. Altrimenti avreste fatto goal…… Come con la Casolese….. Ahhhhh…..

11 anni fa
Rispondi a  X brizi

Ieri il fonteblanda non ha vinto perché non gli hanno dato un rigore come tutte le domeniche!!! Mentre per il Manciano c’era un rigore e un gol buono non convalidato!! Sicché prima di parlare pensaci!! E pensa a salvarti più che altro.

Merlino
11 anni fa

Sorano ancora battuto in casa, ma che succede, dov’è’ la squadra che giocava bene e segnava con facilità’, se continua così la salvezza è difficile. Secondo voi l’attuale mister e’ all’altezza del precedente Gaggi?

bianconeri ole'
11 anni fa

la salvezza con ben 6 giornate di anticipo la dedichiamo col cuore a tutti i nostri detrattori che appena 6 mesi fa su questo sito ci davano per spacciati!! GRAZIE soprattutto a Voi che siete stati la nostra forza!!
C’ mon Albeeeeeee!!!!!!

Mago merlino
11 anni fa

Dubito xlche si disputino i play off…….
Secondo me il Manciano arriva a 10 punti dalla terza!

...
11 anni fa

Alla Castiglionese servirebbe una scossa… E anche alla svelta

Tifoso presente
11 anni fa
Rispondi a  ...

La “scossa” sarebbe già servita a Dicembre, evidentemente vi era e vi è un black out elettrico che non consente di capire dove sta il problema…….

tifoso manciano
11 anni fa

È difficile dare 10punti alla terza il nostro calendario è complicato montalcino alberese quercegrossa x non parlare del roselle bho..vediamo dove si arriva cmq un in bocca al lupo al roselle x la coppa e credo che tutti i maremmani dovrebbero tifere x loro inquesta competizione

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
27
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x