Connect with us

Hockey

Hockey: Follonica contro l’ostacolo Breganze

Published

on

Condividi i nostri contenuti

FOLLONICA. Quarto di finale di Coppa difficile per Banca Cras Follonica che affronterà la bestia nera Breganze, che in questa stagione hanno già sconfitto per ben due volte i ragazzi di Polverini.
Ci vorrà infatti il miglior Banca Cras per superare gli avversari di turno e ci vorrà sicuramente il miglior Marco Pagnini, anche se quest’anno nelle partite che contano è mancato come del resto la squadra, ad eccezione delle partite di Coppa Cers.

Atteso un “Capannino” gremito in ogni ordine di posto, per dare la giusta spinta e carica agli azzurri che inseguono così un sogno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x