Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: attacco a riposo, Onescu in gruppo

Published

on

GROSSETO – Da questa settimana è tornato ad allenarsi in gruppo Daniel Onescu, il centrocampista rumeno fuori dallo scorso mese di novembre per una operazione di pulizia dell’arto destro. Onescu corre, calcia e contrasta ma serviranno almeno altri 10-15 giorni di allenamento prima che il mediano possa essere considerato pienamente disponibile.

Il Grosseto da lunedì è tornano a correre agli ordini di mister Stringara per preparare la gara di Sabato prossimo (calcio d’inizio ore 17 allo stadio Zecchini) contro l’Ancona. Non ci sono problemi legati alle decisioni del giudice sportivo ma in attacco ci sono alcune situazioni da monitorare: Fofana, Torromino e Pichlmann non sono al meglio e questo martedì hanno svolto un programma differenziato. Assente Paparusso, impegnato con l’Under 21 di Lega Pro.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x