⇑TOP⇑
ACCOGLIENZA – E’ quella davvero di categoria superiore che ci ha riservato ieri il San Quirico d’Orcia. Gentili, disponibili e cordiali come del resto e vogliamo ringraziare pubblicamente lo sono sempre state tutte le società del girone. Chapeaux.
ESPOSITO – Il giocatore del San Quirico d’Orcia mette in mostra tutte le sue qualità contro un avversario tosto quale lo Scarlino. Sicuramente ne risentiremo parlare.
BELIGNI – Cozzolino segno e lui blinda la porta. Ottima prova dell’estremo di un Alberese che adesso sogna in grande e non solo una tranquilla salvezza. Magic Beli.
PONTE D’ARBIA – Un altro successo su un campo difficile come quello di Porto Santo Stefano certificano le ambizioni e la qualità della squadra di mister Pacini. Rivelazione.
⇓FLOP⇓
TORRENIERI – Ad inizio stagione ci si attendeva qualcosa in più dalla formazione biancorossa che era partita bene, ma si sta perdendo con il trascorrere delle giornate.
ATLETICO PIANCASTAGNAIO – Un plauso per la grande rimonta fatta dallo 0 a 2 al 2 a 2, poi purtroppo cade nel momento più positivo e viene battuta in casa per 2 a 3. Peccato!





